In libreria "Il cammino del cambiamento"

Scienza arte filosofia di un sentiero

Da oggi è in vendita la prima pubblicazione di Kinemed Lab "Il cammino del cambiamento", scritto da Laura Capeti e Carlo Recher, con illustrazioni inedite di Laura Capeti.

Questo libro getta uno sguardo sulla presa di coscienza che ognuno di noi può compiere di fronte alla contingenza di un sintomo, di una diagnosi, di un trauma: analizza in profondità, fin dall'elaborazione dell'anamnesi; si allontana dalla fretta e dall'alienazione del modus imperante; sfocia nel “cammino del cambiamento” del modo di pensare la guarigione.

Questo libro elogia la riscoperta della lentezza di un tempo, della dolcezza, della comprensione dei segnali inviati dal corpo ogni giorno. Perchè il nostro corpo è intelligente e autosufficiente.
Si pensi all'intelligenza del microbiota e dei neurotrasmettitori.
Si pensi all'intelligenza del respiro, alla sua influenza sul nervo vago con tutti i suoi meravigliosi input sul controllo del cuore e di tutti gli organi vitali.

Il "cammino del cambiamento" elogia il lavoro lento e antico come le origini della specie, quando dipingevamo a mani nude sulle volte delle caverne, conoscevamo noi stessi, eravamo felici di esistere.

Il libro è in tutte le librerie di Schio e online su Amazon.

 

ACQUISTA


RICHIEDI INFORMAZIONI
Torna alla lista

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Premendo il tasto 'REGISTRATI' si accetta l'informativa sulla privacy