ARVIGO THERAPY ®Terapia Arvigo®

The Arvigo Techniques of Maya Abdominal Therapy®

La terapia Arvigo® ha origini antichissime, prende spunto dal tradizionale massaggio addominale Maya e le moderne conoscenza anatomo-fisiologiche per ridonare Equilibrio e Salute al Corpo e alla Mente.

 

The Arvigo Techniques of Maya Abdominal Terapy® (ATMAT) - o Terapia Arvigo® - consiste in un insieme di tecniche dolci e non invasive che permettono la riattivazione dei cinque fluidi che scorrono nel nostro corpo: il flusso arterioso, il flusso venoso, la linfa, il sistema nervoso e l'energia.

La Dr. Rosita Arvigo ha raccolto i segreti dei più famosi curanderos del Belize e li ha tradotti secondo i canoni della medicina moderna ottenendo una Terapia efficace, autentica e potente che guida il corpo attraverso un processo di auto-guarigione.

Cuore dell'ATMAT® è il trattamento dell'addome che permette di alleviare i sintomi legati all'apparato digerente e urinario, di migliorare i disturbi legati all'apparato riproduttivo, e, di conseguenza, di favorire la fertilità e la funzione sessuale. Inoltre, attraverso la stimolazione del diaframma e del plesso solare, è utilissima per ripristinare una respirazione corretta e il fluire dell'energia vitale.

La terapia viene completata con il trattamento della schiena, del bacino e delle gambe, permettendo così di lavorare sulla circolazione sanguigna e linfatica, sulle lombalgie, sulle sofferenze legamentose e sui problemi riconducibili ai traumi sacro-coccigei.

La Terapia Arvigo® si adatta dolcemente alle esigenze di ogni persona. Accompagna le Donne durante tutte le fasi della loro maturazione sessuale, dal menarca alla menopausa. Aiuta gli Uomini a comprendere l'importanza di prendersi cura di sé. Può essere adattata ai bambini, fin dai primi mesi di vita, sostenendoli nella crescita.

Per conoscere e approfondire i sintomi trattati Vi consigliamo di consultare il seguente link tratto dal sito ufficiale ATMAT®:
http://www.arvigotherapy.com/content/displacement-symptoms

Molte persone pensano troppo, falle ridere e metà dei loro problemi svaniranno, le erbe benedette faranno il resto
Don Elijio Panti

RICHIEDI INFORMAZIONI Torna alla lista

ISCRIVITI
ALLA NEWSLETTER

Premendo il tasto 'REGISTRATI' si accetta l'informativa sulla privacy